Resi generali
Accettiamo resi e cambi.
Ti preghiamo di contattarci entro 14 giorni dalla consegna e rispedire l’articolo entro 30 giorni dalla consegna
Gli acquirenti sono responsabili delle spese di spedizione per la restituzione. Se l’articolo non viene restituito nelle sue condizioni originali, l’acquirente è responsabile dell’eventuale perdita di valore.
Resi ordine personalizzato
A causa della natura dell’articolo stesso, personalizzato appunto, non accettiamo resi su ordini personalizzati in nessun caso. L’articolo infatti ha valore solo per il ricevente e non è da noi rivendibile.
Prima della spedizione si avrà sempre una foto/audio della personalizzazione per la sua approvazione.
Annullamento ordine
Se cambi idea nelle 24 ore successive all’ordine, possiamo annullare l’ordine. Dopo che l’ordine verrà elaborato (compresa la verifica dell’ordine, la lavorazione del brano, la creazione, l’assemblaggio, …) e non accettiamo più l’annullamento dell’ordine.
Rimborsi
Riceverai un rimborso/sostituzione nei seguenti casi:
1. Il carillon è arrivato danneggiato
2. Carillon stonato
3. Carillon errato ricevuto
Per completare il rimborso ti chiederemo una prova del danno via e-mail o qualsiasi altro canale di comunicazione
Indirizzo errato/Ritiro mancato
In caso di indirizzo errato, , a causa di un errore del cliente o di mancato ritiro presso l’ufficio postale locale, ti offriremo due opzioni:
1. In attesa che l’ordine sia tornato a noi, possono essere necessari fino a 60 giorni e rispedirlo all’indirizzo corretto a tue spese.
2. Crearne uno nuovo e inviarlo a te per il 40% del prezzo originale + spedizione. Copre il tempo materiale/lavorativo per n
Altre informazioni
Se hai bisogno di altre info contattaci a info@sinfoniaitaliana.it o qualsiasi altro canale che troverai nella nostra pagina dei contatti.
Il nostro indirizzo, per la restituzione dei prodotti, è:
Valerio Rossit
via Bertaldia, 42
33100-Udine
Italy